Storia
Fondato nel 1953 lo Studio Bettello offre da più di 65 anni i suoi servizi a privati e aziende per sviluppare e curare i loro titoli di proprietà industriale. Con un'attività in continuo sviluppo siamo tra le più solide realtà venete nell'ambito di marchi, brevetti, design e copyright.
L'Ing. Luigi Bettello nel 1953 ha fondato lo Studio Bettello insieme ad Anita Trevellin, diventando un pioniere della proprietà industriale nel Vicentino. La sua carriera è proseguita anche con impegni politici che l'hanno portato a conoscere approfonditamente l'ambiente industriale di Vicenza.
Nel 1978 ha iniziato a partecipare alle attività dello Studio l'Ing. Pietro Bettello che nel 1989 è diventato il primo Mandatario Brevetti Europeo nel Triveneto e settimo in tutta Italia, superando il duro esame di abilitazione e completando così il proprio percorso che lo ha portato ad essere mandatario marchi e brevetti a livello sia italiano che europeo.
Per aumentare il proprio organico di mandatari nel 1994 lo Studio Bettello ha iniziato a collaborare con la Dott.ssa Cristina Guglielmini Gennari, mandataria marchi italiana ed europea.
Dal 2012, per continuare la professione che ha contraddistinto la famiglia Bettello, l'Ing. Mattia Bettello è entrato a far parte dello Studio. Laureato con il massimo dei voti in Ingegneria Meccatronica all'Università di Padova è ad oggi mandatario marchi italiano ed europeo, mandatario brevetti europeo e European Patent Litigator e sta svolgendo gli esami di abilitazione come mandatario brevetti italiano.
La nostra filosofia
Il rapporto con i clienti è per noi fondamentale. Offriamo un continuo sostegno nello sviluppo dei portafogli di proprietà industriale aiutando a 360° la crescita dei marchi, brevetti, design e copyright a noi affidati. La nostra cura quotidiana nei dettagli è ricompensata da rapporti lavorativi con numerose realtà innovative che continuano da più di 40 anni.
Fino ad Oggi
Brevetti
Marchi
Design